Interventi del 118 e trasporti in ospedale

Due gravi incidenti nel pomeriggio in provincia di Arezzo: un minore trasportato in codice rosso all'ospedale Meyer dopo un incidente in pista di motocross a Terranuova Bracciolini e un ventottenne ferito in uno scontro auto-moto ad Arezzo.
Pronto intervento del 118 e delle unità di soccorso locali

0
221

Nel pomeriggio di oggi, il servizio di emergenza del 118 della ASL Toscana Sud Est è stato impegnato in due distinti interventi in provincia di Arezzo.

Incidente sulla Pista di Motocross a Terranuova Bracciolini
Alle ore 15:15, è stato attivato un intervento sulla pista di motocross in località Il Tasso a Terranuova Bracciolini. Un minore è rimasto coinvolto in un incidente ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze con codice 3 (massima urgenza) tramite l’elisoccorso Pegaso 1.
Sul posto sono intervenuti anche un’automedica del Valdarno, la Misericordia di Castelfranco e le forze dell’ordine per gestire l’emergenza.

Scontro Auto-Moto ad Arezzo
Alle ore 17:22, un altro intervento è stato attivato ad Arezzo a seguito di uno scontro tra un’auto e una moto.
La polizia municipale è intervenuta per i rilievi del caso, supportata dalla Croce Bianca di Arezzo e da un’auto infermierizzata del 118.
Un uomo di 28 anni è stato coinvolto nell’incidente e trasportato in codice 2 (media gravità) presso l’Ospedale San Donato di Arezzo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui