16.1 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 29, 2025
HomeBlogsArezzo, continua nell'anno 3560

Arezzo, continua nell’anno 3560

il gossip di Cesare Fracassi
In un futuro distopico, il potere è nelle mani delle donne, la comunicazione avviene telepaticamente, e la tecnologia del "cascoben" permette di viaggiare con la mente.
Tuttavia, l'illusione può essere pericolosa se non usata con cautela

-

Ci eravamo fermati nei vari tipi di sviluppo della briciautonoma, quando era stata posta la domanda su le donne vere; ebbene, sorvoliamo l’argomento per insufficente comprensione telepatica, dato che loro si trovano in una posizione di netto rilievo e potere, vi sono quelle che noi sappiamo, che sono destinate alla produzione e alla continuità della razza umana, ma se ne trovano altre che viaggiano con il righello da sarto, la cui mente si ubriaca di fricconoculture tramite lattine di tale sostanza dopante.
In sostanza comandano da secoli e sono loro che estraggono i nominativi di coloro che devono passare il biennio in Marte, divenendo Marziti.

I mezzi di comunicazione sono telepatici, ormai anche i non Marziti guardandosi negli occhi capiscono cosa vogliono dirsi e talvolta si vede, nel silenzio, fare il verso dell’ ombrello o alzare il dito medio.

Il genere umano non si parla, è muto telepatico, ma la cosa strabiliante è che il cascoben permette di andare dove uno vuole restando fermi.
Ti potresti trovare tra i ruderi di Roma e invece sei nella tenda al terzo piano, situata sopra ex zona di Saione, dove tutti al terzo piano stanno, quelli della 100 ° generazione, degli immigrati del tempo di voi che leggete.
Vi domanderete la vita come è!??

Tutto dipende dal cascoben e dall’uso che se ne fa, attualmente pochi sono gli incidenti di trasporto, magari uno pensa di trovarsi al mare e gettarsi dal trampolino e invece è a casa sua al terzo piano e su sfracella al suolo, infatti quando uno arriva dove vuole si deve togliere il cascoben, in quanto rimane in caso contrario nella reale posizione di partenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cesare Fracassi
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal