Scadenza candidature: 24 febbraio 2025, ore 12:00
La Fondazione Guido d’Arezzo ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’incarico di Direttore Artistico delle attività polifoniche e Direttore Didattico della Scuola per Direttori di Coro. L’ente, presieduto dal sindaco Alessandro Ghinelli e diretto da Lorenzo Cinatti, è promotore di prestigiosi eventi nazionali e internazionali, tra cui il celebre Concorso Polifonico, il festival corale più antico al mondo.
Il professionista selezionato sarà responsabile della direzione artistica e didattica delle attività legate ai concorsi polifonici (nazionale e internazionale), ai concorsi di composizione e alla formazione per direttori di coro, garantendone il livello qualitativo e il prestigio. L’incarico sarà conferito ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. e non costituirà un rapporto di lavoro subordinato.
Le candidature devono essere presentate entro le ore 12:00 del 24 febbraio 2025, seguendo le modalità indicate nell’avviso ufficiale disponibile sul sito della Fondazione Guido d’Arezzo.
Per maggiori dettagli e per consultare il bando completo:
Fondazione Guido d’Arezzo
Corso Italia, 102 – Arezzo
☎ 0575 377430
📧 polifonico@fondazioneguidodarezzo.com
🌍 www.fondazioneguidodarezzo.com