15.2 C
Comune di Arezzo
lunedì, Aprile 28, 2025
HomeCronacheAttualitàPromozioni e nuovi incarichi per i dirigenti della Questura di Arezzo

Promozioni e nuovi incarichi per i dirigenti della Questura di Arezzo

Riconoscimenti e avanzamenti di carriera per tre Funzionari della Polizia di Stato

-

La Questura di Arezzo celebra i successi di tre Funzionari che, grazie al loro impegno e alla loro dedizione, hanno raggiunto importanti traguardi di carriera a seguito dell’ultimo Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato.

La Dott.ssa Angela Lauretta, già Vicario della Questura di Arezzo, è stata promossa a Dirigente Superiore. Con una carriera caratterizzata da esperienze significative in diverse realtà italiane, lascia ora la provincia per assumere un nuovo prestigioso incarico. Durante i suoi due anni ad Arezzo, si è distinta per professionalità e capacità organizzative, diventando un punto di riferimento per i colleghi e per il Questore, la Dott.ssa Di Lorenzo, che la ringrazia per il prezioso contributo offerto.

Il Dott. Alessandro Rossi, primo dirigente, ha raggiunto un nuovo traguardo nella sua carriera diventando Vicario del Questore di Arezzo. Arezzo è la sua città, e dopo esperienze significative come Dirigente della Polizia Stradale e un incarico alla Questura di Pistoia, è rientrato nella sua provincia per assumere un ruolo di grande responsabilità.

La Dott.ssa Alessia Zuccarello è stata promossa alla qualifica di Vice Questore. Dopo aver diretto il Commissariato di Montevarchi, nel 2023 è approdata alla Questura di Arezzo come Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, portando entusiasmo e competenza nella gestione di un settore complesso e strategico.

A tutti loro vanno i più sentiti auguri per un futuro professionale ricco di soddisfazioni e successi, sempre al servizio della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal