Mercoledì 19 febbraio, alle ore 20.30, la BC Servizi Arezzo affronterà l’Oleggio Magic Basket nel posticipo della Poule Promozione. La partita, arbitrata dai signori Baveri di Desio (MB) e Rigon di Bellinzago Novarese (NO), si giocherà al Palasport Umberto Re di Boffalora Ticino (MI), campo di casa dell’Oleggio.
L’Oleggio, capolista del girone piemontese-lombardo con 40 punti su 44 e una serie utile di 19 partite, rappresenta un avversario di alto livello. Guidata dall’aretino Michele Catalani, attuale responsabile tecnico del settore giovanile dell’Olimpia Milano, la squadra lombiera vanta giovani talenti di rilievo nazionale ed europeo, tra cui ex giocatori della Mens Sana Pilotti e De Ros, vincitori dello scudetto Under 19 nella scorsa stagione.
Per la BC Servizi Arezzo, allenata da coach Fioravanti, si tratta di un match impegnativo ma stimolante, che offre l’opportunità di misurarsi con una delle realtà più competitive del campionato. Appuntamento mercoledì sera per la prima uscita della SBA in questa fase del torneo.