Nella tarda serata di ieri, un’auto della Polizia di Stato è finita contro un albero nella zona industriale di Quarata, frazione a nord di Arezzo. A bordo del veicolo viaggiavano due agenti, un uomo e una donna, che sono rimasti feriti nell’impatto. Fortunatamente, le loro condizioni non risultano gravi.
Secondo le prime ricostruzioni, la pattuglia era in servizio per un intervento in un’abitazione in seguito alla richiesta di aiuto di una donna. Mentre attraversava il centro storico di Quarata per dirigersi verso la destinazione, l’auto avrebbe improvvisamente incontrato un ostacolo sulla carreggiata, probabilmente un animale selvatico, causando la perdita di controllo del mezzo. La vettura è così finita fuori strada, schiantandosi contro un albero e riportando danni significativi nella parte anteriore.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale per i rilievi del caso e i sanitari del 118, che hanno trasportato i due agenti all’ospedale San Donato di Arezzo. I poliziotti hanno riportato contusioni, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.