Questa mattina, alle 6:59, il 118 dell’Asl Tse è stato attivato per un grave incidente stradale lungo il raccordo Arezzo-Battifolle, che ha coinvolto due furgoni. Nello scontro frontale tra i due mezzi ha perso la vita un uomo di 58 anni.
La vittima si chiama Daniel Canul di 57 anni di Lastra a Signa, morto sul lavoro mentre stava trasportando dei prodotti ottici.
L’altro furgone era condotto da un 23 enne che è stato trasportato in codice 3 al pronto soccorso dell’ospedale di Arezzo..
In seguito un altro furgone con a bordo una coppia di venditori ambulanti diretti al mercato settimanale di Arezzo è andato a tamponare i due veicoli coinvolti nell’incidente, nell’impatto una donna di 67 anni è rimasta ferita, soccorsa è stata trasportata all’ospedale San Donato in codice 2.
Sul posto sono intervenuti l’automedica di Arezzo, le ambulanze della Croce Bianca di Arezzo e Monte San Savino, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso e la gestione della viabilità,l’ uscita dall’autostrada è stata deviata su strade alternative.
Il raccordo è stato chiuso con disagi per il traffico.

Incidente sul raccordo Arezzo-Battifolle: un morto e due feriti
Incidente mortale lungo il raccordo Arezzo-Battifolle: un uomo di 58 anni perde la vita
-
- Advertisment -
Sostieni L'Ortica
Un gesto per coltivare l'informazione libera.Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal