Primavera 4 | Campionato fermo
Under 17 | Arezzo – Foggia 0-0
Una partita combattuta dall’inizio alla fine, con il Foggia che ha dominato nella prima metà di gioco. Il portiere amaranto Borghini è stato decisivo in almeno tre occasioni, neutralizzando i tentativi avversari. Nella ripresa, gli amaranto sono apparsi più dinamici, con Paglicci che ha messo in difficoltà la difesa del Foggia. Un’occasione da gol è arrivata per Nugnes, ma il suo tiro è finito fuori. Nel finale, Borghini ha salvato su un potente tiro avversario, evitando la rete del vantaggio per il Foggia. Il pareggio a reti inviolate è stato tutto sommato giusto, con entrambe le squadre in ottima condizione fisica.
Under 16 | Vicenza – Arezzo 0-2
Vittoria convincente dell’Arezzo in trasferta contro il Vicenza, secondo in classifica. Dopo un buon primo tempo, con il gol del vantaggio firmato da Farnese, l’Arezzo ha continuato a spingere nella seconda metà di gara, trovando il raddoppio grazie a un rigore realizzato dallo stesso Farnese. Ottima la prestazione di tutta la squadra, che ha neutralizzato senza difficoltà gli avversari.
Under 15 | Arezzo – Foggia 5-0
L’Arezzo ha dominato la partita, riscattando la sconfitta precedente contro il Pineto. Fiacchini ha aperto le marcature con una splendida rovesciata, seguito da Tosoni che ha siglato il raddoppio. Nella seconda frazione di gioco, l’Arezzo ha continuato a esercitare il suo dominio, con Tosoni che ha realizzato la sua doppietta e Peruzzi e Uliveti che hanno completato il punteggio. Una prestazione eccezionale, con Tosoni, Laurentini e Fiacchini tra i migliori in campo.
Under 14 PRO | Arezzo – Genoa 0-4
Il Genoa ha prevalso nettamente sulla squadra amaranto, segnando due gol per tempo. Nonostante un buon inizio da parte dell’Arezzo, che ha creato qualche occasione da gol, il Genoa è riuscito a passare in vantaggio con un gol su calcio d’angolo. Nel secondo tempo, l’Arezzo ha subito altri due gol che hanno chiuso la partita, sebbene la squadra amaranto abbia continuato a lottare fino alla fine. Il risultato finale, sebbene severo, non toglie il merito ai ragazzi dell’Arezzo, che hanno dato il massimo.
Foto: S.S. Arezzo