Il rapper si esibirà il 31 maggio allo stadio comunale, dando il via alla tournée nazionale
Ghali sarà il protagonista del concerto di Cortona Comics. Sabato 31 maggio, il rapper salirà sul palco dello stadio comunale di Cortona per inaugurare il suo tour estivo.
L’evento, organizzato dal Comune di Cortona tramite Cortona Sviluppo, in collaborazione con il Mengo Music Fest, è ormai un appuntamento fisso che attrae migliaia di giovani da tre anni. La tappa cortonese, ospitata nello stadio “Santi Tiezzi”, segna l’inizio di un viaggio musicale che porterà Ghali nei principali festival estivi italiani.
Reduce dal successo nei palasport, con tre sold out all’Unipol Forum di Milano, l’artista ha annunciato oggi il “Ghali – Summer Tour 2025”, una serie di 11 concerti all’aperto nei mesi di luglio e agosto, prodotti da Vivo Concerti.
Con il suo inconfondibile stile, capace di unire mondi artistici diversi in un racconto evocativo, Ghali continuerà a trasmettere i messaggi chiave del suo ultimo tour. Tra questi, spicca il tema di “Niente Panico”, il singolo pubblicato a ottobre da Warner Music Italy, che invita a superare le paure e a credere nelle proprie capacità.
I biglietti saranno disponibili a partire da sabato 15 marzo su Ticketone e presso gli uffici di Cortona Sviluppo in via Guelfa 40, aperti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.30.