Nella giornata di oggi, sabato 15 marzo 2025, si sono verificati due incidenti stradali nella provincia di Arezzo, che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.
Il primo incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, alle 5.30, lungo la SS73 al chilometro 1, poco dopo lo svincolo per Arezzo. Un uomo, rimasto ferito nello scontro, è stato trasportato in codice 2 all’ospedale San Donato di Arezzo. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Arezzo, la Croce Bianca di Arezzo e le forze dell’ordine, che hanno gestito la situazione e assicurato i soccorsi necessari.
Il secondo incidente si è verificato in serata, alle 19.15, a San Giovanni Valdarno, in via Minzoni. L’incidente ha coinvolto due auto, e sul posto sono intervenuti la Misericordia di Terranuova Bracciolini, un’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Faella, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Due uomini, un 54enne e un 67enne, sono stati trasportati in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale del Valdarno per le cure necessarie.
Entrambi gli episodi ricordano l’importanza della prudenza alla guida, soprattutto in condizioni di maltempo e traffico intenso.