A un anno dalle elezioni, la corsa è ufficialmente partita. E cosa c’è di meglio di un nuovo slogan, un nuovo progetto e, soprattutto, nuove promesse? Il vice sindaco Lucia Tanti ha annunciato la nascita di una piattaforma che, tra idee e progetti, punta a raccogliere le esigenze dei cittadini. Un po’ come quelle che già conosciamo da anni, ma questa volta con più entusiasmo.
L’appuntamento è fissato per il 6 aprile a Ca’ de Cio, dove si accenderanno i motori di questa iniziativa. Un rombo di entusiasmo che, si spera, coprirà almeno in parte il rumore delle sospensioni messe alla prova dalle strade di Arezzo. Nel comunicato, Tanti rassicura: il civismo non è un attacco ai partiti, anzi, è un’opportunità per allargare il perimetro proprio come le buche nelle strade.
Si parla di sicurezza, di manutenzione e di una città sempre più proiettata verso il futuro. Nel frattempo, tra una promessa e l’altra, i cittadini si augurano che FAREAREZZO non si limiti a fare slogan, ma anche rendere qualche strada percorribile senza danneggiare i mezzi e mantenere una regolare pulizia dei tombini stradali .