17.8 C
Comune di Arezzo
sabato, Aprile 19, 2025
HomeProvocazioniFAREAREZZO: promesse, sicurezza e manutenzione. I motori si scaldano, le buche restano

FAREAREZZO: promesse, sicurezza e manutenzione. I motori si scaldano, le buche restano

FAREAREZZO: tra promesse e nuove iniziative, ma le buche restano

-

A un anno dalle elezioni, la corsa è ufficialmente partita. E cosa c’è di meglio di un nuovo slogan, un nuovo progetto e, soprattutto, nuove promesse? Il vice sindaco Lucia Tanti ha annunciato la nascita di una piattaforma che, tra idee e progetti, punta a raccogliere le esigenze dei cittadini. Un po’ come quelle che già conosciamo da anni, ma questa volta con più entusiasmo.

L’appuntamento è fissato per il 6 aprile a Ca’ de Cio, dove si accenderanno i motori di questa iniziativa. Un rombo di entusiasmo che, si spera, coprirà almeno in parte il rumore delle sospensioni messe alla prova dalle strade di Arezzo. Nel comunicato, Tanti rassicura: il civismo non è un attacco ai partiti, anzi, è un’opportunità per allargare il perimetro proprio come le buche nelle strade.

Si parla di sicurezza, di manutenzione e di una città sempre più proiettata verso il futuro. Nel frattempo, tra una promessa e l’altra, i cittadini si augurano che FAREAREZZO non si limiti a fare slogan, ma anche rendere qualche strada percorribile senza danneggiare i mezzi e mantenere una regolare pulizia dei tombini stradali .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Gino Perticai
Gino Perticai
Dal 1973 nel mondo della comunicazione, una breve esperienza Milanese con A.P.C. agenzia di Marketing, con l’avvento delle prime radio in Fm inizia una serie di esperienze nelle radio locali: Radio Torre Petrarca, Radio OK, Golden Radio, Radio Life,  fino al 1998 momento in cui l’innata curiosità e la voglia di sperimentare novità lo portano a maturare il primo interesse sul world wide web. E' da lì che nel 2000 nasce l’idea delle prime testate regionali on line. Fonda Arezzo Notizie e la dirige fino al Giugno 2016. l'Ortica è la sua nuova scommessa.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal