La partita tra Pescara e Arezzo è stata rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo che ha colpito la città abruzzese.
la data del recupero di Pescara-Arezzo è mercoledì 9 aprile (orario ancora da definirsi).
Le intense piogge delle ultime ore hanno colpito ampie zone di Pescara, La pioggia scesa copiosa nelle ultime ore ha generato allagamenti e problemi di viabilità intorno allo Stadio Adriatico Cornacchia, soprattutto nella zona sud, dove ci sono aree interdette a causa del rischio di caduta alberi. Il Comune, tramite un’ordinanza emessa questa mattina, ha vietato l’accesso alle aree golenali per motivi di sicurezza. Il fiume Pescara ha già superato gli argini in alcuni punti, seppur di pochi centimetri. La situazione resta delicata ma sotto controllo.
La Prefettura ha esaminato tutte le possibili soluzioni, considerando anche il rischio legato alla rivalità tra le tifoserie, per cui la partita era stata classificata come a rischio dall’Osservatorio. Tra le ipotesi valutate c’era anche quella di disputare l’incontro a porte chiuse. Tuttavia, le previsioni indicano un miglioramento del meteo nelle prossime ore.