17.8 C
Comune di Arezzo
sabato, Aprile 19, 2025

Allarme nella notte dopo il ritorno a casa del cane senza il padrone

Uomo scomparso ritrovato senza vita nel fiume Ciuffenna

Tragico epilogo nella notte tra venerdì e sabato per la scomparsa di un uomo di 56 anni, residente a Terranuova Bracciolini. Era uscito di casa in serata per una passeggiata con il proprio cane, ma intorno alla mezzanotte l’animale è rientrato da solo, facendo scattare l’allarme.

Immediatamente è stato attivato il piano prefettizio per le persone disperse. I Vigili del Fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti alle ore 3 con una squadra operativa, supportata da un’Unità di Comando Locale (UCL) e personale specializzato in Topografia Applicata al Soccorso (TAS). Sul posto sono arrivati anche i cinofili del comando di Siena.

Dopo ore di ricerche, intorno alle 6 del mattino, i cinofili dei Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo dell’uomo privo di vita nelle acque del fiume Ciuffenna. La salma è stata recuperata e successivamente trasportata all’ospedale della Gruccia.

Presenti sul luogo anche il personale sanitario del 118, i Carabinieri di Terranuova Bracciolini e numerosi volontari che hanno partecipato alle operazioni. Le autorità stanno indagando per chiarire le cause dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine